La struttura organizzativa

MPM ha sede legale a Milano in via E. Forlanini 23, Re.co.ge Srl ha sede legale a Paternò (CT) in Zona Ind. C.da Trefontane Bretella “A”.

La Rete MPM-Recoge ha organizzato la sede Operativa a Paternò, la quale ospita:

Struttura

Dalla Sede Operativa partono le direttive aziendali che raggiungono tutta l’organizzazione territoriale, i Punti Operativi distribuiti capillarmente in tutta Italia e da cui partono le Squadre Operative. I Punti Operativi rappresentano la struttura territoriale primaria di MPM-Recoge, essendo chiamati ad intervenire sul campo in caso di emergenza. I Punti Operativi sono diretti da un Responsabile di zona, a cui sono affidati l’andamento operativo e gestionale delle zone di competenza del Punto Operativo stesso.

Il Responsabile di zona mantiene i rapporti con la Pubblica Amministrazione, nell’ottica della tutela dell’immagine aziendale e della prioritaria necessità di continuità del rapporto contrattuale, oltre a garantire qualità e sicurezza nell’erogazione del servizio, elementi imprescindibili per l’accrescimento della Customer Satisfaction.

MPM-Recoge ritiene che una corretta ed efficiente organizzazione rappresenti la migliore garanzia per assicurare la proficua conclusione dei servizi oggetto dell’appalto e, quindi, degli obiettivi prefissati in sede di contratto.
L’azienda ha in tal senso sviluppato una struttura organizzativa con profili professionali di rilievo e all’altezza degli incarichi oggetto dell’appalto. Programmazione e pianificazione sono applicate alla gestione dei servizi assieme a tecniche e metodologie di esecuzione consolidate ed affidabili, differenziate per tipologia di intervento.