La nostra offerta

La gamma dei servizi che Rete MPM-Recoge offre è unica in Sicilia e Sardegna: dalla pulizia delle strade al ripristino delle pertinenze stradali, gestiamo e curiamo in autonomia ogni aspetto del ripristino delle strade post incidente.

Collaboriamo ogni giorno con i nostri stakeholder per innovare, disegnare e progettare un’offerta su misura per ogni Amministrazione che sceglie di avvalersi dell’aiuto di Rete MPM-Recoge.
Non ci accontentiamo di offrire soluzioni “preconfezionate” ai nostri clienti.

I punti di forza di Rete MPM-Recoge

  • Rapidità di intervento: entro 30 minuti (in media) le nostre squadre sono operative sul luogo dell’incidente.
  • Semplificazione dell’iter burocratico: grazie all’esperienza pluriennale nel campo, il nostro staff è in grado di gestire il risarcimento in autonomia, snellendo l’iter burocratico delle amministrazioni.

Un servizio ad alta professionalità, ma a costo zero…

Perché a costo zero? Rete MPM-Recoge viene risarcita direttamente di tutti i costi di pulizia dalla compagnia assicurativa del civile responsabile.
Le Amministrazioni Pubbliche hanno anche la garanzia che Rete MPM-Recoge opera nel pieno rispetto delle normative vigenti: le attività di smaltimento e messa in sicurezza delle strade vengono svolte in linea con il Decreto Legge 152/2006.

…anche quando non è possibile identificare un civile responsabile.

Rete MPM-Recoge opera a costo zero per la Pubblica Amministrazione anche quando non è possibile identificare un civile responsabile.